mercoledì 20 maggio 2009

Commentiamo insieme



Sulla scia dell'iniziativa proposta dal forum di crocettine XSP, mi piacerebbe proporre anche a voi di commentare insieme un libro......che dite? si può fare? fatemi sapere se ci state e da che libro volete partire!
bene bene, dopo nemmeno mezza giornata ecco le prime due adesioni: Paola e Stefi! do ancora il tempo alle altre di unirsi a noi, ma visto che già noi tre si sta leggendo Cime Tempestose, propongo di cominciare a commentare questo testo! che ne dite? ma non fatelo qua.....aprirò a breve un nuovo post tutto per questo volume!

2 commenti:

  1. Rimanendo nella stessa scia, visto che dopo tanti anni ho ripreso in mano un libro, direi di commentare "cime tempestose".. libro che adoro..e vederlo in altro modo, rispetto a come si sta svolgendo sul forum...

    Come ho scritto di la, sarà perchè mi piace ma io riesco a teletrasportarmi in quei luoghi tra quelle persone e sarebbe commentare i personaggi come se li stessimo conoscendo noi, l'impressione che danno a noi e non l'impressione che secondo noi ha lockwood, lui la sua la dice, non serve fargli dire altro (non so se mi sono spiegata)

    baci,
    Paola

    OT: leggete mai le parole che mettono per farvi inoltrare il messaggio?? O_O ora a me è apparsa FICAME... ahahahah...

    RispondiElimina
  2. che domande io ci sto! per me va bene qualsiasi cosa, ora tra cime tempestose e il resto, sto leggendo i classici, ho qui pronto Jane Eyre dell Bronte, quindi propongo questo! :)

    RispondiElimina