Pages

venerdì 3 aprile 2009

REGALI E SWAP

ecco qua il kit che ho preparato per la mia abbinata al 4° scambio "kit di sopravvivenza della ricamatrice" .......e come al solito non ho saputo se è piaciuto: ma cos'è? una congiura? in compenso......



Le vedete queste meraviglie? sono le sorprese contenute nel fantastico kit ricevuto personalmente dalla mia swappina, Antonella! Avevamo organizzato casualmente un incontro a casa mia proprio nel giorno che era il termine ultimo per l'invio del kit e io devo dire che già da un paio di giorni mi stavo lamentando (o è meglio dire lagnando?) perchè ero sicura di ricevere il mio kit per ultima e poi quella furbacchiotta arriva bella e sorridente con questa busta chiusa e mi dice che è arrivato il postino!!!!!!Che emozione!!!!!!!!!! Grazie Antonella, una sopresa così sarà dura ricambiarla, dovrò escogitare qualcosa!



invece ieri torno a casa e trovo nella posta una busta bianca e mi chiedo che roba sia non aspettavo nulla! La apro e ci trovo questo
un pensiero che mi ha voluto fare Stefania!!!!!!A momenti mi commuovo con la busta in mano, non me lo aspettavo!!!!!!!GRAZIE ANCHE A TE, STEFI, SEI DOLCISSIMA!!!!!




7 commenti:

  1. alla maleducazione non c'è limite... la scatola è davvero deliziosa ed anche tutte le cosine che hai messo a corredo. Anche la tua amica non ha scherzato, che belle le cose che ha preparato per te. Creare per un'amica da sempre soddisfazioni in più! così come le piccole sorprese inaspettate!!!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose nei kit di sopravvivenza!!! Complimenti a te e alle tue abbinate!!
    Meravigliosa la sorpresa della tua amica....
    un abbraccio e un buon fine settimana, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao se ti piace lo scrap e cerchi risorse free..Vieni a trovarci!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, grazie per aver partecipato al mio blog-candy!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata!!!
    Ciao a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. che bella ondina la scatola e tutto il resto!!, ma dai spifferami chi è la tua abbinata?
    viv

    RispondiElimina
  6. ma come non ha apprezzato... fai così la prossima volta spedisci a me .... io apprezzo di sicuro... ciao piccolina un bacio a te e a ondina

    RispondiElimina