Pages

venerdì 10 aprile 2009

REGALI CHE VANNO, REGALI CHE VENGONO



Mi sono sentita assolutamente in dovere di ricambiare il dono fattomi da stefi. E così mi sono decisa a utilizzare questa stoffa presa a marzo all'Hobby Show e che adoro per i soggetti campetri (i miei preferiti) e ne ho fatto due borsette, una per me e una per lei! Il portaborsette invece è in metallo e l'ho inciso io: ecco, così avete scoperto che lavoro faccio!




Questo è invece il dono inatteso ricevuto da sabrina ! Non è tutto delizioso e perfetto? grazie sabri! ma allora non sono così tremenda come pensavi!

ED ORA UN PENSIERO SPECIALE ALLE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO, AI LORO FAMILIARI E ALLE CENTINAIA DI SFOLLATI CHE NON SAPRANNO DOVE TRASCORRERE LE FESTE:: SIETE SEMPRE E COSTANTEMENTE NEI MIEI PENSIERI!!!!!!!!!!UN ABBRACCIO

3 commenti:

  1. che belle le shopping con le ruspanti! E che bel mestiere che fai! Tutto personalizzato il regalo per stefi. Bellissimo anche il regalo che ti ha mandato Sabrina.

    Serena pasqua

    RispondiElimina
  2. il mio è + bello!!! prrr

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la borsetta che hai realizzato.... è proprio simpatica e "estiva"... Complimenti... Davvero incidi oggetti di metallo?? E' un lavoro bellissimo... l'artigianato mi ha sempre affascinato e soprattutto le incisioni credo che siano un qualcosa di meraviglioso.... Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina