Pages

domenica 1 marzo 2009

INCONTRI

Ieri giornata di incontri!!!!! Finalmente dopo tanti incontri virtuali sul forum e incontri telefonici, io e Annalisa siamo riuscite a vederci a Cremona, dove è stata ospite per una settimana dalla zia. Con noi Laura, che mi ha anche consegnato il kit e la maglietta del raduno di XSP al quale non avevo potuto partecipare!
Che dire............Annalisa è proprio come la leggete sul forum e sul suo blog, sincera, spontanea e dolce. Non voglio essere melense perchè non sono il tipo, ma davvero si incontrano poche persone come lei!!!!! Buon viaggio Annalisa!!!!!



da sinistra verso destra: LAURA, ANNALISA, IO!

da sinistra verso destra: LAURA, IO, ANNALISA!

e questi sono i fiori che mi ha regalato Annalisa per festeggiare l'incontro! (Laura, i tuoi sono rimasti in auto, ma giuro che ti li faccio riavere!!!!)

4 commenti:

  1. che bel incontro!!! speriamo di riuscire a incontrarci a giugno con anche Patrizia!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata felice ed emozionata come una bimba a conoscervi, mi raccomando tieniti libera per la fine di giugno che dobbiamo andare a vedere il punto antico, ciao baci e grazie del tuo pensiero, della tua amicizia e di tutto il resto.
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. che belli gli incontri "reali"!!!

    RispondiElimina
  4. Oooh, eccovi anche qui! E' un piacere vedervi allegre e felici, e sono contentissima per te, che hai avuto un "aperitivo di raduno" :P prima di trovare tutte quante nel prossimo radunone.
    Volevo dirti, se ti va, passa sul mio blog che c'è un premio per te.
    Elas

    RispondiElimina