Pages

lunedì 5 gennaio 2009

giochino



a questo giochino dovete assolutamente partecipare. si tratta di indovinare il nome di questa patatosissima cagnolina. Ma non è mia..............purtroppo è di Daniela!

Stavo pensando che ho sbagliato a dare il nome al mio blog.......di crocette ultimamente ben poche e tante foto di animaletti invece! è più forte di me, non resisto difronte a loro..........mi sciolgo proprio, sarà una malattia? Comunque tra i buoni propositi del 2009 c'è quello di ricamare un po' di più..............vedremo sviluppi!

p.s.: ragazze non sono io che ho fatto il giochino! dovete andare al blog di Daniela! io le ho solo fatto un po' di pubblicità! cliccate sulla foto della cagnolina per il link.

5 commenti:

  1. Ma no che non è una malattia!
    L'amore per gli animali e la natura in generale è sempre una bella cosa.
    Come si chiama...ma almeno un indizio?
    Intanto buona settimana!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!
    grazie milleeeeeee!!! ti ho linkata anche io!!! eh! eh! ti piacerebbe parteipare al mio swap??? Ho anche la bambolina con la K!!! baciuzziiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. è bellissima!!!! anche io non so resistere di fronte a loro! secondo me è peggio il contrario!
    con il nome non ci provo neanche... non ho la più pallida idea.

    per il ricamo vedrai che la voglia tornerà! io non ti conosco da molto, ma fra regali per il nipotino, asciugamani e cuscini anche tu hai prodotto un sacco!

    dovresti ricominciare con qualcosa che ti piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Soffriamo della stessa malattia..Non so se la mia è più grave della tua,non ho sentito di nessun altro che abbia perso mezza nottata a liberare una libellula da una ragnatela senza neanche torcergli una zampetta o rovinargli le ali..Il ragno mi ha detto un sacco di parolacce ma sapessi come mi ha ringraziato la libellula ahahah..

    Il nome della bambina pelosa? non saprei, parto da un nome comune Peggy (pegghi)

    Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Katiuscia sono Giovanna.... Grazie per la tua "vsita", io ti ho già nei miei link e non la passeggiata quotidiana c'è sempre...!! Anche io adoro cani e gatti, e gli animali in generale e vado sempre a raccogliere e "salvare" quelli abbandonati! Ma purtroppo non ho spazio a casa e li do in dono a chi so che potrà accudirli con cura!!! Beh, la cagnolina ( ma sembra più cagnolona!) potrebbe chiamarsi Laika?? C' ho provato........ Un bacione... a presto

    RispondiElimina