Pages

sabato 31 gennaio 2009




Come ricorderete ho partecipato allo swap thè o caffè di Elisa e finalmente vi riesco a mettere le foto. Questo è quello che ho spedito io alla mia abbinata, nonchè amica, Michela (o meglio conosciuta come Nineta sul forum di XSP) Mi rendo conto di aver scattato la foto con uno sfondo non particolarmente indicato(confido che lei faccia una foto migliore)


Questo è invece quello che ho ricevuto io!!!!!! ma poteva essere più brava? il panno porta cucchiaini è una delizia..............e mi ha anche scritto che non è molto brava con la macchina da cucire!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

2 commenti:

  1. Ma che belle cose vi siete scambiate! tutto bellissimo e ricamatissimo!! Brave, bravissime!!!
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. ciao Kat, carissima, sono venuta a fare un giretto e mi son trovata le foto dello swap. Mi fa piacere che ti sia piaciuto quello che ti ho inviato. Giá sai che io son troppo contenta del tuo regalo!!!
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina