Pages

sabato 20 dicembre 2008

un piacevolissimo incontro

Devo ammettere che internet per me si sta rivelando una fonte inaspettata per trovare nuove amiche. Ho delle care amiche di infanzia che a causa dei vari impegni reciproci non vedo mai e poi quest'amica conosciuta sul forum xsp che arriva da Barcellona e nel suo viaggio verso la casa della mamma ecco che trova un'oretta per fermarsi a salutarmi!
Grazie Michela (Nineta per chi la conosce sul forum) è stato piacevolissimo incontrarti e chiaccherare come se ci si conoscesse da tanto!

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te. Anche nel mio caso Internet è fonte di nuove piacevoli e rassicuranti conoscenze, anche se per il momento solo virtuali. La mia prima amicizia fatta in rete risale addirittura a sei anni fa. Non ci siamo mai viste, ma ormai fa parte della mia vita e le sono affezionata (e la considero) come una persona di famiglia.
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Kat! Hai proprio ragione, abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre! E ci hai fatto caso? In nessun momento abbiamo parlato di crocette! Peccato che sia volato via, il poco tempo che ho avuto. Peró puoi star sicura che ci vedremo presto.... magari a Barcellona!
    Un abbraccio, Michela

    RispondiElimina