Pages

mercoledì 10 dicembre 2008

Ma nel 2008 ancora ..............

dieci centimentri di neve possono paralizzare una città come Milano? e pensare che l'avevano annunciata da tempo, per cui i mezzi spalaneve già dal mattino avrebbero dovuto essere in funzione ed invece questa mattina siamo rimasti chiusi nelle nostre auto per ben 3 ore in coda in tangenziale senza che nessuno si degnasse di dirci qualcosa o fornirci un minimo di spiegazione. La radio ci snobbava alla grande e sinceramente di neve non ne scendeva nemmeno così tanta da giustificare una tale paralisi!

ma non sarebbe semplicemente un segno di civiltà e buona eduazione magari dire un "scusate il disagio" durante un tg o che ne so, sui tabelloni in tangenziale............ infondo tutte queste ore perse a noi (ed eravamo tanti) non ce le rimborserà nessuno........magai tra di noi c'erano medici che andavano ad operare o pazienti che dovevano farsi curare.........

ma forse nel 2008 le scuse non si usano più

5 commenti:

  1. non solo non si usano ma non è più di moda farle, sono totalmente d'accordo con te, qui viene solo pioggia per ora l'anno scorso si che ne aveva fatta, che bella che era!!!
    Non sono sparita vi seguo in silenzio perchè ho tanto da fare e non ho molto tempo per scrivere, infatti mi collego poco.
    Un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, a volte per pochi fiocchi si blocca tutto...è pazzesco!!!! Possiamo prevedere la neve che scenderà ma non sappiamo far fronte alle conseguenze..mah...a volte non ci sono parole!!!!
    Bacio
    Tha

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione, ma tanto cosa pensi, che i sindaci e tutta quella gente li andava a lavorare? quando hanno visto la neve si sono rimessi a letto e i comuni mortali... beh sono comuni mortali....
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. cosa vuoi che t dica, siamo in italia... a roma neanche nevica, piove solo, ma è tutto pesantemente paralizzato... treni, strade... bah!

    RispondiElimina
  5. E pensare che una volta 10 cm di neve a Milano nemmeno si notavano, tanto erano veloci a intervenire...
    Bà, roba da non credere!
    Un bacino cara!

    RispondiElimina