Pages

sabato 18 ottobre 2008

MANI BUCATE







e poichè devo cambiare la biancheria vecchia e consumata, ecco gli ultimi acquisti fatti. Ultimi nel senso che adesso o vinco al superenalotto (ma non avendo mai giocato sarà dura vincere) o mi chiudo gli occhi quando vedo qualcosa che mi piace perchè davvero il maritozzolo mi ha già concesso tanto. In ordine vedete gli asciughini tutti in rigoroso stile campagnolo con pecore, papere e zucche, le americane per la colazione mia e della mia dolce metà che quando ha visto i pacchi è diventato un po' meno dolce e infine gli schemi che ho acquistano all'HOBBY SHOW di Milano dove ho anche incontrato le amiche dei forum che frequento e che ringrazio per la disponibilità e compagnia.

4 commenti:

  1. Non mi parlare di mani bucate... Tasto superdolente! Ci mancavano solo gli strofinacci da ricamare!
    Anna

    RispondiElimina
  2. essendo il mio nick Becky Bloomwood capisco bene cosa vuol dire non resistere allo shopping...il moroso mi guarda storto, ma ancora non mi ha posto limiti ;)

    basta comprarne un po' per volta... e c'è ancora più gusto ;P

    RispondiElimina
  3. mi sa che ti conviene stare un pò tranquilla altrimenti il maritozzo ti lincia solo con lo sguardo e t'incenerisce,quindi amica calma!!!!!!!!!
    Baci baci ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. eh sì, mi sa che mi devo dare una calmata. in compenso oggi ho finito la streghetta e mi ha detto che gli piace.......almeno poi apprezza il risultato!

    RispondiElimina