Pages

giovedì 2 ottobre 2008

esiste la famiglia felice del Mulino Bianco?



Secondo me esiste...............la mamma è quella battufolosa bianca e nocciola, ieri sera aveva un pancione largo largo e ci siamo detti: stanotte nascono i soliti due frugoletti. Poi alle tre un rumore stranissimo come di extraterrestri in casa. mi alzo piano piano, mi avvicino alla loro gabbietta ed eccoli: sono nati!!! vediamo un po', è già la terza volta che Bunny mi fa i cucciolini, di solito sono uno chiaro e uno scuro......eccoli, anche stavolta uno chiaro e uno scuro.........ma, e quello chi è? no!!!!!!!!!! ne ha fatti tre stavolta: due scuri e uno chiaro!!!
E brava la mia Bunny!!!
Il papà si chiama Elvis, per via del suo ciuffo di peli neri!!!!! ed è tenerissimo con i nuovi arrivati, li protegge come un bravo papà!!!
Le foto non sono niente di speciale, ma sono ancora molto spaventati e non volevo spaventarli mettendoli troppo in posa e con il flash della macchina fotografica, però dovreste riuscire a distinguere Primo (è quello chiaro chiaro) e Cip e Ciop (i due gemellini neri).
Adesso rimarranno 40 giorni con la mamma che li allatterrà e poi se qualcuno li vuole mi lasci un messaggio.........però sappiate, sono molto selettiva e i nuovi arrivati andranno solo a coloro che dimostreranno di essere una vera famiglia felice del mulino bianco, come quella di Bunny e Elvis!!!

6 commenti:

  1. Qui non commenta nessuno perchè c'è il rischio di ritrovarsi mamme adottive.
    Scherzo ovviamente, sono carinissimi.

    RispondiElimina
  2. Mado' che carini,la mamma mi ricorda Isotta,il porcellino della mia amica,la lavavo sempre io perchè lei aveva paura di farle del male,le facevamo il bagnetto una volta alla settimana,Gabriella mi ha fatto anche una foto sul letto della mamma dopo il bagnetto e lei tra le mani,che bei ricordi.
    Un bacino piccino piccino alla piccola famiglia,ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi, ma mia madre non li vuole in casa... e per carolina (la gatta) sarebbero una vera tentazione...

    preferisco i tuoi cagnoni però!

    RispondiElimina
  4. ora che un momento di calma da dedicare alle amiche volevo ringraziarti pre la tua visitina,mia nonna sì era molto cattiva tu pensa che picchiava la mia micina,una volta la frustata con il filo della luce e quando l'ho vista le ho bloccato la mano e con l'altra ho dato un colpetto sulla schiena di Micia per farla scappare via,si era andata a rifugiarsi sotto il letto dei miei e per farla uscire ce ne voluto,un'altra volta mentre mangiava le ha schiacciato le zampine con la scopa perchè andava nei suoi vasi a scavare,perchè lei quando era venuta ad abitare da noi si era portata tutto un arredo di una casa in casa mia,per questo ci litigavo sempre e lei mi rideva in faccia e mi diceva che Micia si doveva imparare l'educazione,vedi a che livelli?
    Ti saluto con un grande bacio ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. ma sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. mamma mia che carini questi batuffoli, belli belli,

    RispondiElimina