Pages

domenica 24 agosto 2008

Vietato ai deboli di cuore (purtroppo non è uno scherzo)

Girando su internet ormai da tempo ci siamo accorti che si può trovare veramente di tutto. E' uno strumento che ci permette di venire a conoscenza di numerosi fatti di cui non immaginavamo nemmeno l'esistenza. Ci parla di argomenti che magari non vogliamo toccare e affrontare....

Mi sono fatta un po' di scrupoli se segnalarvi questo sito o meno, io lo ammetto non sono riuscita a guardare tutto il filmato proposto e sono sicura che nemmeno voi che visitate il mio blog riuscirete a guardare tutto il filmato per intero, ma alla fine sono giunta alla conclusione che sia giusto che tutti sappiano che esiste questo problema.

Si parla di maltrattamento degli animali, un argomento che avrete capito mi tocca in prima persona.

Non ci saranno parole per quanto vedrete, giudicherete voi stesse, ma una cosa voglio dirvela:

a chi di voi ancora usa la pelliccia, ricordatevi di quanto state per vedere ogni volta che la indossate.

grazie

http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp

2 commenti:

  1. Non riesco a vedere filmati dove si maltrattano gli animali ci sto male sul serio e il mio pensiero non si stacca mai da quelle immagini,ma posso immaginare quali crudeltà usano sui poveri esseri indifesi e non ti sto a dire cosa farei a quei p.... di .....,avrai capito cosa voglio dire,infatti a me la pelliccia non piace quando è freddo uso un giaccone di stoffa che mi fa il doppio di quella che sono ma non m'importa.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho cuore di vedere questi filmati, infatti non l'ho proprio iniziato. Mi si stringe il cuore a pensare quanto possiamo essere bestie.
    E proprio come Annalisa non mi piacciono le pellicce. Una volta una mia conoscente quasi si offese perchè non ho voluto provare quella che il marito le aveva appena regalato...

    RispondiElimina