Pages

martedì 12 agosto 2008

Dieta

Ragazze, sono disperata. E' una settimana che cerco di iniziare una dieta e non riesco a portarla a termine. Non che sia grassa, avrei solo 3 kg da perdere per rientrare nel peso che sento più giusto per me ma è una fatica.... allora facciamo così, lo metto per iscritto qui e così mi controllate tutte quante.
Vediamo un po', oggi martedì 12 agosto peso kg 53,00, tra qualche giorno vi riaggiorno. Intanto, si accettano suggerimenti!

7 commenti:

  1. ciao, sono cinzia_c abbina tanto moto logicamente pian piano, camminare tanto o correre aiuta a bruciare un pò, abbinamento a una buona dieta.

    RispondiElimina
  2. cara Cinzia, hai toccato un tasto dolente... io non sono pigra: SONO PIGRISSIMAAAA!!! l'unico sport che amo praticare è l'equitazione ma è anche uno sport costoso e non posso praticarlo più di una volta a settimana. Dovrei trovare qualcosa di divertente da fare in alternativa

    RispondiElimina
  3. Ciao,io ne devo perdere 10 di kg per salute del mio ginocchio,vado in palestra per tonificare il muscolo e dimagrire quando tornerò al controllo dal fisioterapista per farmi fare le infiltrazioni ne sarà contento perchè fino ad ora ho perso in questo modo quasi 5 kg e il controllo sarà per gennaio per allora conto di perdere altri 5 con l'aiuto dell'istruttore che ogni mese mi pesa e del poco cibo che mi metto nello stomaco,quidi FORZA E CORAGGIO vedrai che ce l'ha farai,forza forza!!!!!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Katiuscia,
    io ne dovrei perdere un po' (tanti - tipo 20) più di te. Il mio difetto è la mancanza di costanza, appena sto un po' giù mi dico che tanto è inutile e riprendo a mangiare schifezze.
    L'anno scorso ho perso qualche chilo, ma non me ne sono neanche accorta; lo stato d'animo che avevo mi ha portato a mangiare più sano, quasi inconsciamente. E, cosa ottima, quei chili non li ho ripresi!
    Sono convinta che l'umore influisca moltissimo sulla dieta.
    E il movimento è indispensabile. Ma io, purtroppo,sono un bradipo! ^__^

    RispondiElimina
  5. cara Anna, anche io ho perso 15 kg però con l'aiuto di un dietologo che mi seguiva costantemente. Adesso sono anni che ho raggiunto un peso forma (quasi) invidiabile, ma questa estate ho messo su questi maledetti 3kg che anche se non sono molti mi fanno pensare che potrei rimettere anche gli altri 12 persi con fatica. Hai ragione, comunque, è tutto un problema che nasce dalla testa, io la dieta l'ho fatta in un momento in cui ero straconvinta di riuscire a seguirla, mentre ora....
    e a proposito di bradipo, siamo in due

    RispondiElimina
  6. ciao katiuscia ma potrei sapere quanto sei alta?io nn so cosa voglia dire dieta per il momento nn e ho avuto bisogno,nonostante una gravidanza fuori dal normale(come peso)mangio come una maialina e nn metto su un etto ho fatto tutte le analisi risult metamolismo veloce e come,pero ti dico che mio marito da maggio a oggi a perso 17kg mangiando di tutto ma moderato e facendo mezz'ora di tapirulan al giorno se vuoi qualche consiglio nn esitare a chiedere fammi sapere tramite mp baci lella

    RispondiElimina
  7. ciao katiuscia ma potrei sapere quanto sei alta?io nn so cosa voglia dire dieta per il momento nn e ho avuto bisogno,nonostante una gravidanza fuori dal normale(come peso)mangio come una maialina e nn metto su un etto ho fatto tutte le analisi risult metamolismo veloce e come,pero ti dico che mio marito da maggio a oggi a perso 17kg mangiando di tutto ma moderato e facendo mezz'ora di tapirulan al giorno se vuoi qualche consiglio nn esitare a chiedere fammi sapere tramite mp baci lella

    RispondiElimina