una bellissima notizia finalmente: vi ricordate il cagnolino che avevo trovato? noi lo abbiamo soprannominato Billy Boy e lo abbiamo preso molto a cuore e nonostante il canile si sia preso l'incarico di cercare il suo padrone, noi non abbiamo mai fermato le ricerche....e poichè insistere certe volte vale la pena, oggi abbiamo ritrovato il suo papà. Questo furbetto, spaventato dai fuochi d'artificio, era scappato e non era più riuscito a ritrovare la strada di casa...pensare che ci era vicinissimo. comunque come si suol dire: tutto è bene quello che finisce bene.
un grazie speciale a tutte quelle di voi che hanno condiviso i miei appelli: siete state fondamentali. grazie a voi ho trovato una persona che mi ha rintracciato il microchip e solo grazie a lei siamo risalite prima al paese di provenienza del cagnolino e poi al suo papà. grazie mille!
è una notizia stupenda
RispondiEliminama che bella notizia.. :D :D sono proprio felice!!!!
RispondiEliminaChe bella notizia!!! Il merito è tuo che non ti sei arresa.
RispondiEliminaClara
che bello leggere che almeno una di queste storie finisce bene, e come sempre però, per l'impegno dei singoli individui non per l'aiuto degli enti preposti... La mia Birra non è stata più ritrovata
RispondiElimina