TRAMABlaze è un marcantonio cresciuto in un istituto dopo che il padre, alcolizzato, l'ha scaraventato giù dalle scale quando era bambino. La caduta gli ha provocato una diminuzione delle facoltà intellettive. Da grande si farà amico di un balordo di nome George che lo coinvolge in piccole truffe. George convince Blaze a fare il colpo che li sistemerà per sempre: rapire l'erede di una famiglia facoltosa. Ma George muore prima di mettere a punto il piano. Sarà Blaze quindi a portare a termine l'impresa, con l'aiuto di George che, benchè defunto, continua a dargli dall'aldilà le malefiche dritte con cui l'ha condizionato nel corso della loro amicizia. La vicenda si complica quando Blaze si affeziona al piccolo rapito e non vuole restituirlo.
COMMENTO PERSONALEGeniale, irreale, ma realissimo!non mi stupirei se King avesse preso spunto da qualche vicenda presa dal quotidiano americano. una lettura veloce e avvicente e triste.
sabato 28 marzo 2009
incontro amiche pavesine
ecco qua il quartetto pavesino del forum di xsp!!!!! ci siamo divertite da matte, almenoo io! E' stato un pomeriggio piacevolissimo, persino il maritozzolo non si è annoiato! siamo proprio simpatiche......e ci si vede tutte a maggio per un altro raduno!
da sinistra verso destra: in piedi Io e Alessandra, sedute Silvia e Antonella!

Questo è il mio regalo per le tre ragazze che sono venute fino a casa mia per incontrarmi! sono state tutte squisite e hanno portato tutte dei manicaretti che ho poi tenuto io! .....molto democraticamente! aha
hahaahha

questo invece è il regalo dello swap a sorpresa che ho ricevuto io da Silvia!!!!!!!grazie mille!!!!
4° scambio kit ricamatrice

Iscriviti a:
Post (Atom)