
sono indietrissimo con tutti i miei lavori. alcuni in realtà sono fatti da un po' ma essendo senza pc non ho potuto postare tutto. questa è la terza tappa del sal parolin. Sta venendo veramente bene, sono soddisfattissima della scelta fatta di tela e colore. a voi piace?
finalmente ho anche iniziato lo swap scatola dei biscotti e questo è il mio materiale con il pezzettino di schema che ho ricamato oggi pomeriggio. quando mi fisso con un disegnatore vado avanti fino alla nausera, ahahaha e così ho scelto un altro schema tralala.

e queste due sono le uniche nate del nuovo ciliegio che io e giuseppe abbiamo piantato alla fine dell'inverno. in realtà è una pianta giovane di solo un anno, per cui è normale che non produca ancora frutti: però non sono deliziose? non mettono di buon umore?
e qui è dove mi son messa a ricamare oggi pomeriggio, proprio la sotto il ciliegio, lo vedete? che panorama spettacolare godo da casa mia! mi sembra di essere in vacanza tutto l'anno! e ora buona domenica a tutte!
bello il parolin, ti è stato consigliato proprio bene! ahahah!
RispondiEliminaanche io oggi sono stata nella natura, peccato l'incontro ravvicinato con una biscia... brrr.. per un pò basta natura! XD
a presto! bacioni stefi
mmmm.buone le ciliegie...il mio ciliegio ha tutte le sue marasche verdi piccine piccine...però ieri ne ho prese un cestino al super e oggi me le sono pappate...ussignur non erano molto buone...ma va bene lo stesso..ciaosplendida buona domenica
RispondiEliminafinalmente qualche colore che non sia rosso!!! ahahahah bella l'idea del tralala sulla scatola e bellissimo il parolin.
RispondiEliminaOggi pure io ho ricamato tranquilla tranquilla in giardino, non cè cosa migliore!!!!!!!!
vivi in un bel posto complimenti deve essere bello affacciarti e vedere tanta natura e aria fresca
RispondiEliminaMamma mia le ciliegie...sono adorabili!!Per non parlare poi del posto in cui vivi FANTASTICO...come te daltronde,baci Cetty
RispondiElimina