Eh sì, in questi giorni sono proprio triste. Sono quei giorni in cui non succede nulla eppure succede tutto, in cui la fantasia galoppa verso un ostacolo ma non riesce a saltarlo, in cui si avrebbe bisogno di compagnia ma la si evita...........ho mille dubbi e mille incertezze, eppure mi guardo intorno e vedo solo sicurezze, ma allora che c'è? o forse è ciò che non c'è che fa male?
io sto come te ma... tutte ste sicurezze attorno non ce le ho
RispondiEliminaogni tanto fa bene stare un pò da soli, ma non troppo altrimenti si diventa troppo tristi, quindi guardati intorno hai l'amore di tuo marito e una bella casa che avete comprato insieme e siete innamorati vedrai che il tempo ti farà assaporare anche quella gioia non perdere mai la speranza, dai che quando vengo sù ci conosceremo di persona e scambieremo due chiacchiere, va bene? Ti ho detto metterò da parte le mie cose per aiutarti almeno a ritrovare il sorriso, ti sembrerò stonata ma ti voglio bene.
RispondiEliminaAnnalisa
dai, che momenti così malinconici capitano a tutte... qualcuno dice che è perchè pensiamo troppo!!! spero che passi presto e ti torni la voglia di fare fare fare
RispondiEliminaun abbraccio
Silvia
Io ti ho lasciato sola volutamente..a volte è necessario per ritrovare se stessi. Spero che il periodo di silenzio abbia dato i frutti sperati..e te lo auguro di cuore. :)
RispondiEliminaPaola
grazie mille a tutte per l'appoggio morale...........ogni tanto caitano a tutti i momenti di sconforto, solo che io non sono molto capace di gestirli. un bacio a tutte
RispondiElimina